Valle d'Itria Chat

Costa dei Trulli Festival: Max Gazzè live con “On the road tour”

Concerti
31/08/2019
Ore 21:00

Città:
Luogo: Banchina Solfatara (via Cristoforo Colombo)
Ingresso: Non specificato

I Tiromancino e Max Gazzè con il suo tour “On the road” sono due delle sorprese in serbo per la nuova edizione del Festival Costa dei Trulli, l’ambizioso progetto che lega i comuni di Monopoli, Fasano, Castellana Grotte, Conversano e Alberobello e che si concretizza nel ricco cartellone di “Costa dei Trulli” tra rassegne culturali, eventi e concerti volti a coniugare e promuovere la bellezza del territorio e la cultura.

Torna al suo primo amore, la musica live, e girare l’Italia in concerto. Così dopo il tour per i 20 anni de “La Favola di Adamo ed Eva” e il successo di “Alchemaya”, Gazzè ritorna sui palchi d’Italia con un grande concerto con il suo intero repertorio, dagli inizi alle ultime hit.
Insieme a lui, in questo nuovo viaggio, i suoi musicisti di sempre: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo e una particolarissima sezione fiati, l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno. Tra le orchestre sinfoniche più importanti a livello europeo, l’ensemble ha collaborato tra gli altri con Sting, Kylie Minogue, Robbie Williams, Sam Smith e Luis Bacalov. “

Valle d'Itria

Valleditria.it è un progetto Farweb
Scrivi a hello@valleditria.it

Diventa nostro Fan Seguici su Instagram #hellovalleditria

Con il patrocinio di:

Comune di Ceglie Messapica
Comune di Cisternino
Comune di Locorotondo

Scopri chi siamo

Vuoi inserire la tua attività, un evento o struttura ricettiva?

E' un servizio gratuito e lo sarà per sempre.


© 2018 – 2019 Valleditria.it - Un progetto Farweb srls - P.Iva: 07440490725